Olio, pesce azzurro, pasta, pizza, pomodori: saranno loro, i prodotti tipici dell'Europa meridionale, i protagonisti di “Mediterraneo Wine&Food”.
La fiera è in programma a Napoli dal 23 al 25 maggio presso il centro fieristico Mostra d'Oltremare e darà grande visibilità alle specialità mediterranee.
“Mediterraneo Wine&Food” rappresenta la prima manifestazione fieristica internazionale dedicata ai prodotti esclusivamente dell'area del Mediterraneo supportata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, dalle otto Regioni del centro sud Italia e dalle Camere di Commercio del centro sud Italia.
Infatti, la manifestazione, oltre ad una presenza stimata di diverse decine di migliaia di visitatori e turisti, vedrà una massiccia presenza di Buyers internazionali desiderosi di conoscere i prodotti agroalimentari “Made in italy” dell'Italia meridionale ed arricchire il loro portfolio clienti; dunque, essere espositori a “Mediterraneo Wine&Food”, la prima vetrina internazionale italiana, significa approfittare di una opportunità unica e migliorare il proprio posizionamento sia nel mercato interno che verso l'estero.
Il programma dell'evento più atteso della stagione dedicato al diamante d'Alba.
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.