Da cinquant'anni ormai, i prodotti Kinder soddisfano la golosità di grandi e piccini, grazie al loro tenero cuore al latte, ricoperto di finissimo cioccolato.
I veri “Kinder lover” sognavano da tempo che accadesse e finalmente il sogno diventa realtà: i gelati Kinder arrivano in Italia! Purtroppo però, dovremo aspettare l'arrivo dell'estate 2019 per poterli gustare.
Contrariamente da quanto comunicato precedentemente, Ferrero e Unilever annunciano ufficialmente la commercializzazione anche in Italia dei gelati Kinder.
È proprio il grande successo avuto all'estero, in Francia, Germania, Austria e Svizzera, a portare (fortunatamente) verso questo cambio di rotta.
Il Kinder gelato è stato creato da Ferrero, grazie a una ricetta segreta a base di cioccolato e nocciola, ma sarà prodotto e distribuito da Unilever, già proprietaria dei marchi Algida, Magnum e Grom, in tre formati: cono, bastoncino e biscotto.
I tre gelati Kinder in questione dovrebbero essere:
Kinder Ice Cream Stick: uno stecco di gelato al latte ricoperto di cioccolato.
Gelato Kinder Bueno: un cono di gelato alla nocciola con cuore di cioccolato al latte, ricoperto a sua volta di scaglie cioccolato e granella di nocciola.
Kinder Icer Sandwich: un gelato al latte racchiuse da due biscotti ai cinque cereali.
Al momento non c'è un data precisa ma, secondo quanto riporta Repubblica, il prodotto della storica azienda di Alba dovrebbe fare il suo ingresso sui mercati nostrani a partire proprio dalla prossima estate
Il marchio Kinder nasce nel 1968 da un’idea di Michele Ferrero, fondatore dell’omonima azienda. E da cinquant'anni i 22 prodotti Kinder conquistano grandi e piccini.
«La parola d’ordine di Kinder è innovazione – dicono dalla Ferrero -. Il marchio è riuscito nel tempo a evolversi riflettendo e anticipando i cambiamenti sociali e le nuove esigenze delle famiglie italiane, con una gamma sempre più ampia».
Ecco allora i Freschi Kinder (Kinder Fetta al Latte, Kinder Pinguì, Kinder Paradiso, Kinder Maxi King, Kinder Choco Fresh, Kinder Fetta allo Yogurt ultimo lanciato) che hanno rappresentato l’origine del paradigma delle merende fresche per ragazzi.
I Forni Kinder (Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Delice, Kinder Pan e Cioc, Kinder CereAlé) diventati l’offerta ideale a colazione.
Gli Snack (Kinder Cereali, Kinder Bueno nelle versioni Classico, Dark e White) con la loro attitudine agli adolescenti e ai giovani adulti.
Non vediamo l'ora che arrivi l'estate per poter gustare i gelati Kinder, e voi?
"Chef non si nasce, si diventa". Tutto sul cuoco più amato dagli italiani.
Il colosso del caffè sbarca nel cuore del capoluogo lombardo con un fascino ed un design tutto nuovo.
Ricchi di vitamine, fibre, minerali, antiossidanti o fitonutrienti. Scopri quali sono i supercibi a chilometro zero
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.